Reso e cambio

 

Se il tuo acquisto non ti soddisfa pienamente puoi rendere la merce seguendo la seguente procedura:

L’intenzione di rendere i prodotti acquistati su www.b-italy.it deve essere comunicata al nostro indirizzo di posta elettronica entro e non oltre (dieci) 10 giorni lavorativi dal momento in cui riceverai la spedizione.

Per poterti avvalere del diritto di recesso dovrai rispettare queste semplici condizioni:

La comunicazione dell’intenzione di rendere un prodotto acquistato su www.b-italy.it  deve avvenire entro e non oltre il decimo giorno lavorativo dalla data di avvenuta consegna tramite e-mail all’indirizzo info@b-italy.it

Se la comunicazione non avverrà entro questo lasso di tempo la tua richiesta non potrà essere tenuta in considerazione.

I prodotti devono essere resi tramite un’unica spedizione all’interno della loro confezione originale.

I prodotti devono essere resi integri, non indossati, non usati, accompagnati dalla copia dell’ordine

B-ITALY deve ricevere i prodotti resi entro (trenta) 30 giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.

Nel caso in cui la merce mostri difetti di fabbricazione B-ITALY si impegna a restituire le somme incassate per l’acquisto dei prodotti e le spese di spedizione sostenute per la consegna.

Ti invitiamo a prestare la massima attenzione nella selezione del colore e del modello del prodotto in vendita. Eventuali errori nella scelta della variante saranno sostituiti a carico del cliente.

Le spese di trasporto per la spedizione originaria dell’ordine NON verranno rimborsate.

Rispedisci la merce al seguente indirizzo: Chesi Laura via D. Pietri 11 – 57010 S.P. Palazzi – Cecina (Li)

Tempistiche di rimborso:

Il rimborso del prezzo dei prodotti avverrà entro (trenta) 30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del reso. La tempistica del rimborso varia dal metodo di pagamento da te utilizzato:

Carta di credito: la tempistica dipende dall’istituto di credito.

Paypal: il rimborso verrà effettuato sul tuo account Paypal e sarà visibile immediatamente. Paypal ti invierà una comunicazione attestante il rimborso e sarai contattato tramite posta elettronica dal nostro personale.

Bonifico bancario: il nostro personale ti richiederà gli estremi bancari per il riaccredito della somma versata.